Sabato scorso 24/05 si è tenuta la tombola per il PAT, purtroppo seppur publicizzata eravamo veramente pochi, fortuna che ci sono gli amici... abbiamo fatto € 187,00.
Tutti i premi sono andati e piaciuti molto, la coperta poi non vi dico!!
I soldini li ho dati in mano a Padre Guido, ho cambiato destinazione, abbiamo una missione in Africa sull'isola di Mafia, appena ho le foto sia della tombola che della missione, le posto!
Grazie a tutte voi.
giovedì 28 maggio 2009
giovedì 14 maggio 2009
DALL'ITALIA ALL'INDIA CON AMORE
venerdì 8 maggio 2009
SIAMO ARRIVATI!!!!!!!!!
E' con una gioia immensa che vi comunico che gli orsacchiotti spediti in India sono ARRIVATI!!!!oggi nel pomeriggio ho ricevuto la telefonata inaspettata,ma tanto,tanto gradita di suor Mary,la responsabile della piccola casa delle suore Carmelitane ad Andhara Pradesh(India)....si sentiva lontana la sua voce data la enorme distanza,ma il suo "Grazie x aver pensato ai nostri bimbi"ha annullato quella grande distanza ... non abbiamo potuto parlare molto ,quel tanto x sapere che i bambini sono felicissimi ed emozionati e tengono ben stretto quel loro orsetto venuto da così lontano.Purtroppo non sono stati sufficienti x tutti e sono stati privileggiati i più piccini...Ho promesso a suor Mary che le donne di "regaliamo un sorriso" molto presto riprenderanno ago ,filo e stoffa e tutte insieme faranno un qualcosa x chi è rimasto senza....magari x Natale ...cosa ne pensate????Cancelliamo la delusione su alcuni visini di bimbo???? Tra un pò arriveranno le foto di quei simpatici monelli che felici stringono i nostri orsetti....
GRAZIE A TUTTE VOI...
lunedì 4 maggio 2009
Tombola per il PAT
Ci siamo quasi, la data è fissata, il 23 maggio si farà la tombola.
appena avrò il volantino pronto lo pubblico.
Alle prossime novità.
appena avrò il volantino pronto lo pubblico.
Alle prossime novità.
sabato 2 maggio 2009
GRAVISSIMO INCIDENTE AD UN BIMBO ITALIANO NEGLI U.S.A.....


Ieri "Festa dei lavoratori" a Fort Lauderdale, Dade(=quartiere )di Miami north (Florida),è accaduto un gravissimo incidente nell'ospedale dove tanti bambini provenienti da tutto il mondo seguono la ossigeno terapia nella speranza di poter avere una vita normale.......Tra questi bimbi ci sono i "nostri" bimbi: Fabio Muroni e Francesco Pio ....e proprio il piccolo Francesco è la vittima innocente di questo gravissimo incidente.....Mentre era nella camera iperbarica insieme alla sua nonna,all'interno di questa macchina sembra per la presenza di un fazzolettino di seta che non ci doveva essere,è scoppiato un incendio....Francesco e la sua nonna sono stati prontamente soccorsi e portati in elicottero in ospedali attrezzati x le grandi ustioni...il piccolo ha ustioni sull'80% del corpo la nonna sul 90%....sono gravissimi e come ha scritto Marzia nel post precedente non ci resta che pregare x loro e sperare ......Fabio e la sua mamma stanno bene anche se scioccati xchè sono stati testimoni di quanto è successo....
Pochi minuti fa si è saputo che la nonna di Francesco è deceduta......
FORZA PICCOLINO CE LA DEVI FARE!!!!! noi tutte siamo lì con te,ti vogliamo bene e ti aspettiamo......
Francesco Pio
Ragazze, dobbiamo unirci e pregare per il nosto piccolo Francesco, questa disgrazia non ci voleva. La negligenza umana ha colpito ancora, questo mi fa molto male!
Siamo in maggio il mese del Rosario, chi può, preghi!
Non ho altro da dire.
Siamo in maggio il mese del Rosario, chi può, preghi!
Non ho altro da dire.
Iscriviti a:
Post (Atom)
IL MONDO CHE VORREI...
I nostri bimbi del "Villaggio della gioia"