Non stancarti mai di sorridere: quel tuo sorriso, se solo tu volessi, potrebbe aprire il mondo intero!

LA SCADENZA PER LA INIZIATIVA "100 ORSETTI per 100 BAMBINI è NOVEMBRE 2012....

martedì 3 novembre 2009

L'ORSETTO X IL BRASILE.......

Per chi vuole aderire alla iniziativa x il Brasile e trova troppo impegnativo il blocco patchwork o lo stichery ricamato posto nuovamente il modellino dell'orsetto di "regaliamo un sorriso"......
Per scaricarlo nelle sue reali dimensioni:
- Clicca con il tasto sinistro del mouse sulla figura
- ti si aprirà una nuova pagina clicca con il tasto destro del mouse sulla figura,sulla finestra che ti si aprirà clicca su "salva immagine con nome"....salvalo e poi stampa.
Non c'è un numero predefinito di orsetti ognuna realizza quanti ne vuole.....Usate stoffe colorate in cotone xchè andranno in mano a dei bimbi,poveri magari,ma SEMPRE BIMBI....
Se qualcuna vuole può realizzare anche bambole o altri giocattoli,sempre in stoffa,...più si riuscirà ad inviare e più sorrisi si regaleranno....Tutte coloro che hanno già partecipato ad altre iniziative sanno quale piccola,grande gioia si prova ad aver fatto un piccolissimo gesto....
Grazie
Brunella

22 commenti:

  1. Grazie Brunella....
    L'altra volta non ero riuscita a partecipare, ma stavolta si ^___^
    Mi metto al lavoro....
    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina
  2. grazie Brunella
    anch'io mi metto al lavoro per realizzare gli orsetti
    a presto Patrizia

    RispondiElimina
  3. Ciao :)
    Partecipo molto voltentieri anche io con un orsetto e speriamo anche di più.

    RispondiElimina
  4. sono ancora in tempo?
    anche l'anno scorso ho partecipato e mi piacerebbe ripetere.
    vava.paola@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ciao posso partecipare anche io o ormai è tardi?
    Entro quando si dovrebbero fare?

    RispondiElimina
  6. ciao, dove posso trovare i bigliettini da allegare all'orsetto???? grazie!!

    RispondiElimina
  7. Ciao e smack Brunella...io ci sono! Felicissima di donare un qualcosa che viene dal cuore...il sorriso di un bimbo riempie la Vita.

    RispondiElimina
  8. Ciao, l'orsetto sono in grado di realizzarlo e mi farebbe MOLTO piacere partecipare.
    (per cortesia, puoi farmi sapere se sono ancora in tempo e a chi devo spedire gli orsetti finiti...grazie mille!)
    Nadia
    nadianne67@gmail.com

    RispondiElimina
  9. ciao mi chiamo Sabina...mi sono imbattuta nella vostra iniziativa e mi e' piaciuta tantissimo posso partecipare o e' troppo tardi?
    one_sabina@yahoo.it

    RispondiElimina
  10. Ciao, la vostra iniziativa è una grande cosa! Anche a me piacerebbe parteicpare attivamente per donare qualcosa di buono a questi bambini e l'orsetto sarei in grado di farlo! Mi iscrivo alla vostra associazione e gradirei che mi faceste sapere a chi devo inviare gli orsetti finiti! Grazie mille!

    RispondiElimina
  11. Ciao Brunella, ho provato a mettermi in contatto email con l'infdirizzo di Grazia, inviando anche le foto degli orsetti che ho creato ma non ci sono riuscita. Comunque i miei orsetti sono pronti, a chi devo inviarli? Devo versare anche qualche contributo per le spese di spedizione in Brasile? Fatemi sapere!

    RispondiElimina
  12. Ciao vorrei fare qualche orsetto anch'io dove devo spedire e quando? grazie Franca

    RispondiElimina
  13. ci sono anch'io !!!!!!!!!!!!! e forse riesco a trascinare anche un gruppetto.
    baci bea.

    RispondiElimina
  14. Ma dove bisogna spedire una volta completati i lavori?

    RispondiElimina
  15. ciao ch ebella idea sono ancora in tempo? quando scade e dove bisogna spedirli?

    RispondiElimina
  16. dove si devono mandare gli orsetti

    RispondiElimina
  17. Ciao! parto subito con gli orsetti e proverò a fare una "formella"....non le ho mai fatte, è la volta buona d'imparare...

    RispondiElimina
  18. Ciao, vorrei partecipare anch'io confezionando gli orsetti. Fatemi sapere dove bisogna spedirli.

    RispondiElimina
  19. Ciao! Ho scoperto solo ora la tua bellissima iniziativa (cercando nel web etichette per gli ingredienti di torte da vendere, pensa).
    E' ancora attivo il progetto?
    Aspetto tue!
    antonellananti69@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Ciao Brunella, noi ci siamo conosciute a Roma, sono stata tua allieva nel corso di Paper piecing.
    Volevo dirti che sto partecipando anch'io con un quadrato in stitchery Sun-bonnet e adesso scarico il cartamodello dell'orsetto. Trovo che queste iniziative siano lodevoli.
    Ciao

    RispondiElimina
  21. ciao,vorrei partecipare anche io confezionando gli orsetti .fatemi sapere dove devo spedirli
    ciao,giuliana.

    RispondiElimina
  22. Li rifarete anche quest'anno? Se sì desidero partecipare

    RispondiElimina

IL MONDO CHE VORREI...
I nostri bimbi del "Villaggio della gioia"