Non stancarti mai di sorridere: quel tuo sorriso, se solo tu volessi, potrebbe aprire il mondo intero!

LA SCADENZA PER LA INIZIATIVA "100 ORSETTI per 100 BAMBINI è NOVEMBRE 2012....

mercoledì 10 settembre 2008

APPELLO DA DIFFONDERE

Laura http://lauratani.myblog.it/mi ha chiesto di diffondere questo accorato appello e io l'ho fatto, fatelo anche voi, Emanuele ha bisogno anche del nostro aiuto.

DA DIFFONDERE


La mamma di Emanuele mi ha inviato questa lettera, aiutatemi a diffonderla! GRAZIE A TUTTI! lauratani
SIG.CONSOLE DEL GOVERNO ITALIANO, SONO LA MAMMA DI EMANUELE LO BUE E MI TROVO A FORT LAUDERDALE NELLO STATO DELLA FLORIDA PERCHE' MIO FIGLIO E' ATTUALMENTE IN COMA NEUROVEGETATIVO. E' STATO TRASPORTATO DALL'ITALIA CON UN VOLO UMANITARIO OFFERTO DAL GOVERNO ITALIANO PERCHE' MIO FIGLIO, DELL ETA' DI 8 ANNI CHE COMPIRA' IL 28 SETTEMBRE, ERA IN CONDIZIONI ESTREME.ATTUALMENTE CON LE CURE A CUI E' STATO SOTTOPOSTO HA AVUTO DEI MIGLIORAMENTI MA PURTROPPO DEVE VIAGGIARE IN BARELLA E CON L' ASSISTENZA MEDICA CHE SOLO IL MIO STATO PUO' FORNIRMI. MI APPELLO A LEI SIGNORE CONSOLE , PERCHE' MI DIA UNA MANO, PERCHE' SONO UNA MAMMA E UNA CITTADINA ITALIANA CHE HA BISOGNO DELL 'AIUTO DELLA SUA PATRIA.SONO IN SUOLO STRANIERO CON LE DIFFICOLTA' CHE LEI IMMAGINA. MI RIVOLGO A LEI PRIMA COME PADRE E POI COME RAPPRESENTANTE DEL MIO GOVERNO E CERTA CHE VORRA' AIUTARE UN BAMBINO ITALIANO , CHE SI TROVA IN QUESTA SITUAZIONE DRAMATICA E SENZA APPOGGIO AMERICANO. ASPETTO UN SUO INTERESSAMENTO.LA SALUTO E LA RINGRAZIO DI CUORE PER QUANTO POTRA' FARE PER IL MIO BAMBINO LA MAMMA ELEONORA CRESPI
TROVATE TUTTA LA SUA STORIA QUI: http://salviamoemanuele.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

IL MONDO CHE VORREI...
I nostri bimbi del "Villaggio della gioia"