Per quanto riguarda la finalità è ancora da decidere, datemi voi dei suggerimenti.
Per come fare a ricavarne dei soldini, anche qua ho bisogno di voi, la lotteria è troppo lunga e complicata, chiedo altre alternative.
Al termine di questa iniziativa mi prenderò un anno SABATICO.
BUON LAVORO A TUTTE
ciao, potresti provare a contattare qualche trasmissione televisiva per metterla in vendita o se conosci qualche negozio tipo equosolidale, se vuoi mi informo io su dove è possibile, magari anche qualche negoziante di buon cuore può "ospitarla"nella sua vetrina....
RispondiEliminaChe ne pensi di un'asta su Ebay ?
RispondiEliminaStamattina ho messo l'ultimo punto alla coperta....e' finita!
RispondiEliminaDomani se riesco faccio la foto.....
Per favore, chi puo', e' pregato di dare suggerimenti a Marzia su come raccogliere piu' denaro possibile....io avevo pensato anche una lotteria tra noi, qui sul blog, ma non so se potrebbe creare problemi con la Guardia di Finanza.....chi sa qualcosa di preciso al proposito???
Ciao...oggi quando ho aperto il tuo blog mi è apparsa sta pagina.....possibile? voglio sperare che è stato un blak out del mio pc perchè mi sembra proprio impossibile che sia stato segnalata una lotteria che non è stata aperta....boh!.. ecco quello che c'era scritto nella pagina...poi però non è più apparso nulla...
RispondiEliminaAVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE
In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, con il quale è stata data attuazione all'art. 1, comma 50, della Legge 27 dicembre 2006, n° 296, il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.
L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale www.aams.it.