Non stancarti mai di sorridere: quel tuo sorriso, se solo tu volessi, potrebbe aprire il mondo intero!

LA SCADENZA PER LA INIZIATIVA "100 ORSETTI per 100 BAMBINI è NOVEMBRE 2012....

giovedì 29 gennaio 2009

PAT

Aggiorno la situazione della coperta, come vedete dalla foto siamo a buon punto, alcuni CUORI sono serviti per fare un'altra copertina perchè essendo fatti ai ferri era impossibile metterli con quelli in tela.

Per quanto riguarda la finalità è ancora da decidere, datemi voi dei suggerimenti.

Per come fare a ricavarne dei soldini, anche qua ho bisogno di voi, la lotteria è troppo lunga e complicata, chiedo altre alternative.

Al termine di questa iniziativa mi prenderò un anno SABATICO.

BUON LAVORO A TUTTE

4 commenti:

  1. ciao, potresti provare a contattare qualche trasmissione televisiva per metterla in vendita o se conosci qualche negozio tipo equosolidale, se vuoi mi informo io su dove è possibile, magari anche qualche negoziante di buon cuore può "ospitarla"nella sua vetrina....

    RispondiElimina
  2. Stamattina ho messo l'ultimo punto alla coperta....e' finita!
    Domani se riesco faccio la foto.....
    Per favore, chi puo', e' pregato di dare suggerimenti a Marzia su come raccogliere piu' denaro possibile....io avevo pensato anche una lotteria tra noi, qui sul blog, ma non so se potrebbe creare problemi con la Guardia di Finanza.....chi sa qualcosa di preciso al proposito???

    RispondiElimina
  3. Ciao...oggi quando ho aperto il tuo blog mi è apparsa sta pagina.....possibile? voglio sperare che è stato un blak out del mio pc perchè mi sembra proprio impossibile che sia stato segnalata una lotteria che non è stata aperta....boh!.. ecco quello che c'era scritto nella pagina...poi però non è più apparso nulla...

    AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE
    In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, con il quale è stata data attuazione all'art. 1, comma 50, della Legge 27 dicembre 2006, n° 296, il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.

    L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale www.aams.it.

    RispondiElimina

IL MONDO CHE VORREI...
I nostri bimbi del "Villaggio della gioia"