Non stancarti mai di sorridere: quel tuo sorriso, se solo tu volessi, potrebbe aprire il mondo intero!

LA SCADENZA PER LA INIZIATIVA "100 ORSETTI per 100 BAMBINI è NOVEMBRE 2012....

giovedì 5 febbraio 2009

UN ALLEGRO ESERCITO DI..............


ORSETTI STA' INVADENDO LA MIA CASA!!!!!!!!!!PORTANDO UN PO'DI GIOIA E DI COLORE.....


Sono arrivati a Roma gli orsetti di:


Marzia

Donatella

Sabrina

Cristina

Silva

Barbara

Silvia

Cinzia

Maria

Giuliana


GRAZIE INFINITE ,ma un GRAZIE particolare và alla mia amica Grazia che da sola stà seguendo il tutto

Voglio dirti pubblicamente che sei una persona speciale e sono felice di averti come amica

Brunella

2 commenti:

  1. ...io direi che a scegliere tra voi due è una bella lotta!!!
    grazie
    Silva

    RispondiElimina
  2. Ma figuratevi!!!!
    .....e' il minimo che potevo fare...Brunella mi da uno stipendio da paura!!!! :):)
    ...tra un pochino pero' mi faccio tre mesi di ferie...:):):)

    RispondiElimina

IL MONDO CHE VORREI...
I nostri bimbi del "Villaggio della gioia"