Non stancarti mai di sorridere: quel tuo sorriso, se solo tu volessi, potrebbe aprire il mondo intero!

LA SCADENZA PER LA INIZIATIVA "100 ORSETTI per 100 BAMBINI è NOVEMBRE 2012....

venerdì 30 ottobre 2009

UN BLOCCO.......UNO STITCHERY.......ED UN....ORSETTO x il BRASILE


CIAO ...parte oggi un'altra iniziativa di "Regaliamo un sorriso" che avrà la durata di UN ANNO...già un anno xchè chi andiamo ad aiutare ha TANTISSIMO BISOGNO di un SORRISO .....potete vedere i volti di alcuni di essi attraverso le foto del post precedente

Questa volta "voliamo"in BRASILE e cercheremo di donare un piccolo aiuto a dei Bimbi orfani o seriamente malati che i volontari della ass.ne " Luz de Aruanda",non a scopo di lucro,autofinanziandosi cercano,nel limite delle loro possibilità ,di aiutare sia a livello spirituale che materiale.La ass.ne ha la sede centrale in:
AVENIDA ANTONIO EMMARICH 1216 Ap.4
BAIRRO VILA SAO JORGE
SAO VINCENTE-Sp
BRASIL

COSA FAREMO:
- Dei quilts che verranno spediti in Brasile e l'ass.ne stessa penserà a vendere ,il ricavato si trasformerà in cibo,medicine,abiti.........
E' x questo che mi rivolgo a

_ TUTTE LE AMICHE QUILTERS affinchè realizzino UN BLOCCO o più di uno, nella misura di
cm 31,5 x 31,5, (sono compresi i margini di cucitura) , utilizzando la tecnica che preferiscono
-paper piecing
-appliquè
- americana tradizionale
-etc.............

-TUTTE LE AMICHE RICAMINE affinchè realizzino uno STITCHERY con tema un angelo,(verranno pubblicati alcuni tra un pò di giorni),su STOFFA ECRU' ( va bene anche quella Ikea tinta nel tè) nella misura di cm 23,5 x 31,5 (misura foglio carta A4)....

- TUTTE COLORO che amano cucire di realizzare L'ORSETTO DI REGALIAMO UN SORRISO di cui sarà ripubblicata la copia....

_Assemblerò io stessa i quilt e penserò alla spedizione di essi.....
I blocchi,gli stitchery,gli orsetti dovranno essere spediti ,come sempre,a me ......speditemi una mail x avere il mio indirizzo privato....

GRAZIE anticipatamente a quante aderiranno a questa iniziativa fortemente voluta da una persona a me vicina ....
Ciao a presto

Brunella

35 commenti:

  1. Presente!!!!! Mi prenoto per blocco e orsetto,ma di quello non ho lo schema.
    Grazie per avermi avvertita. Appena ho un attimo di scriverò mail.
    Bacetti
    Viola

    RispondiElimina
  2. ciao brunella....per tutto cio' che posso fare, io ci sono!
    Per gli orsetti e per lo stitchery, non dovrei avere problemi..!
    Aspetto tue notizie :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. presente!!!
    mi prenoto per l'orsetto

    RispondiElimina
  4. Eccomi qui........presente!!!!
    sicuramente il blocco e lo stitchery, orsetto uguale a quello che abbiamo già fatto?
    grazie
    un bacione
    Donatella

    RispondiElimina
  5. ci sono anche io....pronta! :)
    Grazia

    RispondiElimina
  6. ciao piacere di conoscerti... ti ho trovata sul blog di pezzedimondo!! che bellissima iniziativa! ho appena finito un corso base di patchwork, e avrò un esame tra poco.. non appena mi sarò sistemata cercherò di dare il mio piccolo contributo!!

    RispondiElimina
  7. Mi prenoto per l'angelo stitchery!!!
    Bacioni
    Mariarita

    RispondiElimina
  8. Sai che ci sono!!!! Fammi sapere quanti orsetti e/o quanti angeli possono servire e te li farò avere in più puntate!!! Baci baci

    RispondiElimina
  9. sono pronta anch'io!
    Ritafriz

    RispondiElimina
  10. io ci sono! penso con un blocco appliquè e magari qualcosa d'altro! appena ho un attimo pubblico l'iniziativa sul blog
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  11. Conta anche me, ti vedrò a Rimini? così ti potrò consegnare il blocco, l'orsetto o quel che riuscirò a fare. ciao
    Lorenza

    RispondiElimina
  12. naturalmente ci sono anch'io.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  13. ciao sono Patrizia
    e ho già partecipato ad una vostra iniziativa con degli orsetti se per voi va bene realizzo volentieri ancora degli orsetti ... posso usare il modello degli altri?
    Buona domenica Patrizia

    RispondiElimina
  14. Ci sono! ma per il blocco se uno sceglie appliquè il soggetto è libero?
    Bacioni
    Manu

    RispondiElimina
  15. Posso ricamare un angelo, fammi sapere

    mgrazia

    RispondiElimina
  16. Vorrei partecipare anche io... adoro gli orsetti e sarebbe bellissimo donare un sorriso a quei bimbi...

    RispondiElimina
  17. ciao Brunella,ho appena letto le mail e sono venuta a commentare qui..ok per angelo e orsetto..

    RispondiElimina
  18. Ci sono anch'io....ok x l'orsetto !!!

    RispondiElimina
  19. Sono a tua disposizione se posso farei delle piastrelle patchwork, hai già una linea di colori da seguire? Aspetto tue notizie! A presto

    RispondiElimina
  20. Sono anch'io disponibile per regalare un sorriso a questi bimbi, passa dal mio blog per valutare cosa posso fare per aiutarti.
    Aspetto tue notizie.
    Ciao Ciao
    Eleonora

    RispondiElimina
  21. Sono una appassionata di patchwork, ma ahimè poco esperta; se accettate "volenterose pasticcione" contate sul mio contributo!
    Sfortunatamente signora Brunella avrei bisogno della sua e-mail. Potrebbe postarla per me e le altre "nuove leve"? La ringrazio.
    Alessandra

    RispondiElimina
  22. Ciao Brunella, non ho partecipato all'altra iniziativa degli orsetti perchè avevo altri impegni per quel periodo, ma per l'anno prossimo sono completamente libera, quindi considerami per più orsetti e più piastrelle stitchery con angelo.
    Ti lascio la mia email, cosi puoi darmi l'indirizzo e tutte le indicazioni del caso: partnerangelswap@alice.it
    Grazie e aspetto tue notizie.
    Ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  23. ci sono anche questa volta:)mi impegno per più orsetti e anche qualche altro giocattolo e visto che il tempo di consegna è abbastanza lungo forse anche uno stickery :)
    grazie per queste opportunità che ci dai per renderci utili con i nostri lavori
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  24. Ciao Brunella sarò anch'io dei Vostri in questa bellissima iniziativa :Non sono brava come voi nel patchwork ma ce la metterò tutta.Se puoi mandami lo schema dell'orsetto .baciotti Ale

    RispondiElimina
  25. Io ci sono! L'orsetto l'ho già fatto e ne faccio un altro volentieri. Ok anche per il blocco mentre per lo stitchery vedo se trovo qualcosa.
    Aspetto tue notizie
    Silvia

    RispondiElimina
  26. Ciao, sono Nadia piacere di conoscerti!
    Ho saputo di questa lodevole iniziativa dal blog di Zigzago
    Sarei felicissima di contribuire realizzando qualche orsetto...
    Ti lascio la mia mail:
    nadianne67@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Ciao, ho letto dell'iniziativa sul blog di Ameliabefana e anche se non sono brava come voi vorrei dare il mio contributo, aspettoche pubblichi gli schemi per decidere cosa fare. ti lascio la mia email: uryal2000@yahoo.it
    grazie di questa opportunità, ho già un delizioso bambino brasiliano adottato a distanza e sò come si vive nelle favelas ai margini delle città.... immagino cosa sia la vita per orfani e bambini ammalati
    urania

    RispondiElimina
  28. Ciao, bellissima iniziativa.
    Ti mando la mia mail, emsilva@libero.it
    e resto in attesa del tuo indirizzo.
    Kisses. Emanuela

    RispondiElimina
  29. Anch'io ho letto di questa meravigliosa iniziativa sul blog di Renata-Zigzago e mi piacerebbe partecipare. Non sono brava nel cucito, quindi preferisco realizzare l'angelo stitchery. Il mio blog è ilfilochecrea.blogspot.com e il mio indirizzo e-mail è sul profilo personale.
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  30. Renata, ma per chi non sa cucire e ricamare, cosa é possibile fare?

    RispondiElimina
  31. ciao, io ci sono con blocco e orsetto!!! mi mandi il tuo indirizzo?
    Partecipo anche al Global Quilt, ed ho creato un gruppo Flickr dove postare le foto dei nostri lavori, se ti va di partecipare ne sarei felice...

    RispondiElimina
  32. Ciao , mi chiamo Alessia.....vorrei parteciapre nella creazione degli orsetti ( sperando vengano bene perchè non è da moltissimo che cucio ma ce la metterò tutta) potrei ricevere lo schema?
    grazie
    Alefazzini@yahoo.it

    RispondiElimina
  33. BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ho fatto anche io questa adozione a distanza

    RispondiElimina
  34. Vorrei fare un angelo, dove posso trovare lo schema? Ciao Angela

    RispondiElimina

IL MONDO CHE VORREI...
I nostri bimbi del "Villaggio della gioia"