Non stancarti mai di sorridere: quel tuo sorriso, se solo tu volessi, potrebbe aprire il mondo intero!

LA SCADENZA PER LA INIZIATIVA "100 ORSETTI per 100 BAMBINI è NOVEMBRE 2012....

mercoledì 13 gennaio 2010

NUOVI ARRIVI........

Gli orsetti di PAOLA ammirati da ISYL una delle mie adorate pelosone.......
Gli orsetti di CRISTINA di Livorno guardati a vista da NOCCIOLO, il mio cane bonsai come lo definiamo noi in famiglia,e da ISYL la mia gatta impicciona....

I dolcissimi stitchery di CRISTINA di Livorno .....

Chiedo scusa x il lungo periodo di silenzio,ma il mio tempo si stà "accorciando" sempre più..... Ecco gli ultimi arrivi.....GRAZIE a Paola e a Cristina x il loro contributo alla nostra iniziativa,siete state entrambi MERAVIGLIOSE!!!!!!!!!!!



3 commenti:

  1. Ciao Brunella penso di essere in ultra ritardo, ma ci provo lo stesso. Ho visto la tua iniziativa degli orsetti e volevo sapere se potevo partecipare all'iniziativa dato che non ho visto data di scadenza. Aspetto tue notizie ciao ciao Antonella

    RispondiElimina
  2. X ANTONELLA.....

    Benvenuta tra noi..
    Brunella

    RispondiElimina
  3. oh mamma!!!...Isyl e' piu' piccola degli orsetti!!! :)

    RispondiElimina

IL MONDO CHE VORREI...
I nostri bimbi del "Villaggio della gioia"