Non stancarti mai di sorridere: quel tuo sorriso, se solo tu volessi, potrebbe aprire il mondo intero!

LA SCADENZA PER LA INIZIATIVA "100 ORSETTI per 100 BAMBINI è NOVEMBRE 2012....

sabato 13 marzo 2010

NUOVO LOOK......

Dopo più di due anni dalla sua nascita "Regaliamo un sorriso" ha voluto cambiare il suo abito ...e ciò è avvenuto grazie all'aiuto di una nuova,meravigliosa amica AZZURRA.... che lo ha reso più luminoso ed allegro...come vorremmo che diventi la vita dei bimbi ai quali , attraverso le nostre piccole iniziative,cerchiamo di donare un attimo di serenità......
GRAZIE AZZURRA.....

11 commenti:

  1. ciao brunella
    l'intestazione non va bene così
    prova ad inserirla con il seguente link:

    http://img517.imageshack.us/img517/4207/intesregaliamo.gif

    lo sfondo che ho fatto non è bianco è trasparente, come lo vedi nell'anteprima sul post
    cambia tutto esteticamente...
    ci tengo a questo blog!
    per inserirlo devi usare l'url, altrimenti passami i dati per entrare nel blog (id e password) e lo faccio io...
    poi ancora una cosa, se mi permetti pubblicizzo questa iniziativa in tutti i modi possibili, ho altri blog...
    potremmo creare un banner per esempio...
    mi raccomando l'intestazione!
    smakkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  2. che bella sorpresa.....e' bellissimo!!!
    Grazie Azzurra, sei una persona meravigliosa!!!
    Grazia :)

    RispondiElimina
  3. Questo nuovo vestito è bellissimo ! Complimenti anche a te , Brunella , per esserti rivolta ad Azzurra , bravissima e disponibile , e per questa iniziativa di carattere benefico. Non può che farti onore !

    RispondiElimina
  4. Bello questo cambiamento. Molto tranquillo e sereno.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  5. grazie Azzurra per questa ventata di primavera nel blog!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  6. grazie a voi!
    quello che faccio ha questa volta un poco più di valore...
    e se qualcosa non andasse bene non avete che da dirlo e lo sistemo diversamente!
    io non sono brava a cucire...
    o meglio...
    proprio sono negata...
    almeno così
    anche se indirettamente
    un pochino partecipo anche io...
    grazie per questa oppurtunità!
    sorrisone
    azzurra

    RispondiElimina
  7. E' bellissimo!!! grazie Azzurra.........
    un bacione
    Donatella

    RispondiElimina
  8. Salve!
    mi scuso con tutte!
    sono una capra!!!!
    :(
    messo a posto!
    adess funziona....
    scusate tanto... mi spiace!
    sono triste x l'errore
    azzurra

    RispondiElimina
  9. ciao,Brunella,sono Elisabetta..piacere di conoscerti..ho accolto l'invito della cara amica Azzurra ed ho prelevato il bannerino..l'ho inserito nel mio blog^;;^complimenti per questo spazio..Azzurra l'ha reso ancora piu' bello!!cari saluti

    RispondiElimina
  10. ... bella questa nuova veste!!! molto primaverile e allegro e sono d'accordo con voi anch'io spero che tutti i bambini possano sempre essere felici!!!
    Brava Azzurra e brave a tutte le ragazze del gruppo che lavorano ai vari progetti
    a presto Patrizia

    RispondiElimina
  11. Ma che bel vestito primaverile e sereno!
    Complimentissimi!
    Felice fine settimana!
    Vanda

    RispondiElimina

IL MONDO CHE VORREI...
I nostri bimbi del "Villaggio della gioia"