Non stancarti mai di sorridere: quel tuo sorriso, se solo tu volessi, potrebbe aprire il mondo intero!

LA SCADENZA PER LA INIZIATIVA "100 ORSETTI per 100 BAMBINI è NOVEMBRE 2012....

martedì 10 marzo 2009

Per chi sara' a Roma il 9 aprile!!!

Pubblico con grande gioia la mail che mi e' arrivata stamattina dall'amica Silvana Ferioli,
con la speranza che parecchie di noi, soprattutto quelle che abitano a Roma e dintorni,
accolgano il suo appello:
"Ciao Maria Grazia,
scusa ma proprio non ce l'ho fatta a scrivere prima,
non vado a letto mai prima delle 2,30 per queste..."cose".....ma va bene così.
Il giorno 9 aprile p.v., giovedì,
dalle ore 11 alle ore 16,
presso il Carcere di Rebibbia, femminile,
avrà luogo una MOSTRA - VENDITA da parte delle "mie ragazze",
alle quali insegno il patchwork e stanno preparando lavori da mostrare e poter vendere,
sapessi quanto si impegnano, é veramente una t e r a p i a!!!
Sarei molto contenta se tu potessi venire e vedere ciò che fanno e sarebbe una grande soddisfazione per loro ed anche per me.
Se hai la possibilità di portare, o vengono da sole, delle persone non ci sono problemi,
l'importante che tu mia dia conferma prima di tutto se vieni e vengono entro venerdì 13 marzo p.v. e i seguenti dati :
nome e cognome da nubile/celibe
- luogo e data di nascita
- indirizzo di residenza.
Dopo che ho consegnato la lista con i nomi, che andrà nuovamente al giudice per l'approvazione, non potrò più inserire nessuno!!!
Purtroppo devo sempre informarvi con tempi molto stretti e me ne dispiace, ma queste sono le prassi, l'importante che la mostra-vendita avvenga! Che ne dici?
In seguito darò tutte le informazioni necessarie, per arrivarci ecc.ecc..........
Tra l'altro non hanno più imbottitura e non so proprio ora come procurargliela....
Non so perché ma questa volta sono un pò preoccupata che ci sia poca gente e credimi
NON PER ME,
ma per le mie ragazze che credono in questo e nel patchwork e le sta aiutando tantissimo.
Spero in una tua/vostra risposta positiva e ti abbraccio.
Silvana"
Io ci saro'...e' importante!
Chi vuole rispondere all'appello ha tempo per inviare i propri dati fino al
13 Marzo!!
Qui sotto c'e' il resoconto della mostra che si e' svolta lo scorso anno,
c'eravamo io, Brunella, Anna, Patrizia, Roberta.....e tantissime altre,
credo di potre dire che tutte noi abbiamo provato un'emozione difficile da raccontare con le parole....venite per credere!
Grazie!
Per saperne di piu' scrivete a Silvana:


4 commenti:

  1. Ci sarò anche questa volta...ed ho una mazza idea x la testa,ma prima ne parlo con Silvana....
    Brunella

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutte,
    io non ci sarò vista la distanza,
    ma sarà una distanza solo chilometrica!!!

    ...buon divertimento.
    Un abbraccio SIMO.

    RispondiElimina
  3. Oi amiga.
    Parabéns pelo lindo regalo.
    A foto está linda com os trabalhos e amigas.
    abçs.Richard.

    RispondiElimina
  4. Buon lavoro e vi auguro ci siano tante persone sopratutto per chi ha lavorato duramente e con tanto impegno!! brave ragazze.
    ciao
    Marzia

    RispondiElimina

IL MONDO CHE VORREI...
I nostri bimbi del "Villaggio della gioia"