Non stancarti mai di sorridere: quel tuo sorriso, se solo tu volessi, potrebbe aprire il mondo intero!

LA SCADENZA PER LA INIZIATIVA "100 ORSETTI per 100 BAMBINI è NOVEMBRE 2012....

venerdì 20 giugno 2008

LA MIA CARTOLINA X EMANUELE



"CIAO TI DO DEL TU HO APPENA RICEVUTO LA TUA BELLISSIMA CARTOLINA
NN SAI KE EFFETTO POSITIVO E' RICEVERE LA POSTA NON CI FA SENTIRE SOLI,
CI DA CARICA POSITTIVA CI DA FORZA E' UNA BELLA SENZAZIONE TE LO GARANTISCO

UN GRANDE ABBRACCIO

EMA ORA STA BENE
HA AVUTO DEI PROBLEMI DI STOMACO MA E' GUARITO, FA LA FISIOTERAPIA
E L'OSSIGENO TERAPIA"

E' la mail che 10 minuti fà la mamma di Emanuele Lo Bue mi ha inviato dalla Florida per avvisarmi che la mia "Cartolina x Emanuele" è giunta a destinazione...SONO FELICE xchè ho "REGALATO UN SORRISO" ad un bimbo ed alla sua mamma che stanno sostenendo una dura prova lontani dal proprio Paese...INVIATELE ANCHE VOI guardate il post che poco tempo fà abbiamo scritto con l'indirizzo...vi garantisco che sarete FELICI anche voi come me in questo momento!!!!!

http://salviamoemanuele.blogspot.com/

2 commenti:

  1. Brunella...sei unica!!!!
    ci vediamo domani....
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. Immagino che bella sensazione hai provato, brava. Ora vado a guardare il link. Buon fine settimana.

    RispondiElimina

IL MONDO CHE VORREI...
I nostri bimbi del "Villaggio della gioia"