Non stancarti mai di sorridere: quel tuo sorriso, se solo tu volessi, potrebbe aprire il mondo intero!

LA SCADENZA PER LA INIZIATIVA "100 ORSETTI per 100 BAMBINI è NOVEMBRE 2012....

martedì 17 giugno 2008

MESSAGGIO DA PARTE DI SONNJA

ANCHE LA SCORSA SETTIMANA MI SONO GIUNTE BUSTE CON LE STOFFE;PUBBLICO L'ELENCO DEGLI ULTIMI ARRIVI

CHI MI HA INVIATO QUESTE ADORABILI STOFFE PER GLI ORSETTI??????




HO GIA' POSTATO LA RICHIESTA DI SONNJA DI SAPERE IL SEMPLICE NOME DI CHI LE HA INVIATO LE STOFFE DI CUI LEI CI HA FORNITO LA FOTO POSTANDOLA ANCHE SUL SUO BLOG,PER LEI E' IMPORTANTE SAPERLO....NON CI SUCCEDE NULLA SE APPARIRA' UNA FOTO DI ADORABILI ORSETTI DI STOFFA CON SOTTO UN SEMPLICE NOME DI BATTESIMO...SO' CHE ALCUNI PREFERISCONO DARE IL PROPRIO AIUTO RIMANENDO NELL'ANONIMATO ,MA QUESTA VOLTA FACCIAMO UN'ECCEZIONE NON COSTA NULLA

NON E' PIU' BELLO VEDERE GLI ORSETTI SUL NOSTRO BLOG TUTTI INSIEME IN UNO "SLIDE"???

4 commenti:

  1. Ciao carissima, ti mando il testo di un commento che ho appena ricevuto nel mio blog a riguardo del sito che si occupa di mammografia. Leggilo per favore.Io non sò cosa pensare....


    "Attenzione alle bufale, o alle mezze bufale come in questo caso.
    Prima di mandare in giro catene, iniziative, petizioni e robe del genere, fate una visita a questo sito:
    www.attivissimo.net

    Nel caso di questa iniziativa, guardate un po' la sua pagina dedicata:
    http://www.attivissimo.net/antibufala/mammografia/mammografia.htm

    Un saluto caro, nella certezza della mia e vostra buona fede...

    RispondiElimina
  2. sono arrivate le stoffe!non vedo l'ora di vedere come saranno gli orsetti...questa volta,diversamente dall'altra,ho mandato stoffe con colori più chiari,ma sono tutti quanti così carini!!!

    RispondiElimina
  3. Anchio ho inviato le stoffe e dei nastri ,ho inviato la foto a marzia due settimane fa...ma non vedo ancora niente delle mie stoffine ,io comunque ho scritto il mio nome e blog!!Se qualcuno sa qualcosa...luijo

    RispondiElimina
  4. Per Luijo, scusami ma rimadami le foto perchè le ho perse!!
    Ciao
    marzia

    RispondiElimina

IL MONDO CHE VORREI...
I nostri bimbi del "Villaggio della gioia"