Non stancarti mai di sorridere: quel tuo sorriso, se solo tu volessi, potrebbe aprire il mondo intero!

LA SCADENZA PER LA INIZIATIVA "100 ORSETTI per 100 BAMBINI è NOVEMBRE 2012....

martedì 3 giugno 2008

PRESENTE!!!

Ciao a tutte!Ho ricevuto finalmente l'invito di Marzia e posso contribuire anch'io a regalare un sorriso...proprio stamattina ho spedito il mio pacchettino per Sonnja e a pomeriggio posterò la foto!
Voglio ringraziare Brunella,Marzia e Paoletta per il loro grande cuore e aver permesso questa piccola grande goccia di bontà!



...come promesso ecco le stoffe,stavolta ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno,non si sa mai!
Però non capisco una cosa...ho postato oggi 3 giugno e c'è la data di ieri...mah,misteri del web!

giuliana

1 commento:

IL MONDO CHE VORREI...
I nostri bimbi del "Villaggio della gioia"